venerdì 7 gennaio 2011

e se fosse il tempo ad essere solo un'opinione?

Se c'è una fantasia che mi piace e diverte è quella di riuscire ad annullare il tempo. Oltretutto è estremamente istruttivo.
Bene!
Anche se mi ero prefissato di non usare questo blog come una sorta di diario mi accorgo che certe cose della vita fanno capolino come faccine dispettose e sorridenti e non posso essere stupidamente integralista e dire loro che qui si parla d'altro o si "deve" parlare d'altro, no, non posso, a me piace mescolare le cose perchè non credo al caos.
E quindi posso permettermi di scrivere che nel breve arco di tempo che va dall'ultimo post a questo io ho annullato quaranta anni di vita. Ma intendiamoci, non è che li ho annullati nel senso di fare come se non ci fossero stati, li ho messi solo fra parentesi per permettere a degli occhietti vispi e profondi di affacciarsi sul mio cuore di adesso con la luce di quarant'anni fa.
A me sembra ganzissimo.

Nessun commento: