venerdì 18 febbraio 2011

Attese


Scattai questa foto la primavera scorsa, spero che il monolocale che costruii allora sia ancora gradito alle cinciarelle.
Si capisce che non ne posso più dell'inverno? Si capisce che non ho più voglia di scrivere le mie scemenze? Si capisce che preferisco stare all'aria aperta che davanti ad un pc a fare il cretino?

4 commenti:

Lara ha detto...

Però, per favore, dovresti dirmi se le cinciarelle hanno nidificato nel loro monolocale.
Perché anch'io ho una casetta così per cince, ma le ho viste affacciarsi tante volte, ma credo che nessuna ci abbia mai fatto il nido. E neppure capisco come facciano...
Ciao Ruhevoll, perché ti commiseri sempre? Il tuo è un bel blog!!!
Ciao,
Lara

ruhevoll ha detto...

Lara, pensavo che quell'andirivieni continuo con tanto di cibo nel becco presupponesse che nel monolocale ci fossero delle bocche da sfamare. Se poi funziona solo da maternità ed il nido è un'altra cosa non so dirti, magari è una seconda casa :)

Ah, dal mio punto di vista non mi commisero, quindi non tentare di consolarmi.
;-)

Zio Scriba ha detto...

di solito aspetto un po' per vedere se la nuova amicizia diventa reciproca, ma dopo gli Indiani e le cinciarelle mi sa che ti schiaffo d'ufficio nel mio blog roll... :-)

ruhevoll ha detto...

@Zio scriba,
grazie, ne sono onorato. Mi fai anche pensare che potrei deluderti, ma fra blogghisti immagino sia doveroso concedersi il beneficio dell'eventuale cazzata o cambiamento di tono, io me lo concedo...a piene mani.