giovedì 29 settembre 2011

Se



Se facessero sparire il mio piccolo e poco frequentato blogghino sarebbe una grande perdita per l'umanità.
Non mi ha dato di balta il cervello.
Come questo blog ce ne sono milioni ma tutti sono unici, irripetibili, anche i più insulsi.
Lo dico? Griderei meno allo scandalo se chiudessero il tg di Minzolini.
Perchè? Se non capite il perchè state leggendo inutilmente il mio blog, anzi, state leggendo inutilmente qualsiasi cosa.

5 commenti:

Ladoratrice ha detto...

Io per il tuo blogghino combatterei. Sì.

Zio Scriba ha detto...

Approvo e sottoscrivo!! (quello che dici tu, non quello che dice Francesco e in cui mi sto imbattendo, oggi, per la centesima volta: come già gli ho risposto da me, e con tutto il rispetto per lui, andare addirittura ad anticipare il decreto mettendo uno spazio-rettifiche nel proprio blog - RETTIFICHE DE CHE?! - mi sembra assurdo, ma se lui lo ripete a tutti deve considerarla una buona idea, e magari, chissà, avrà pure ragione...)

Grazia ha detto...

Anch'io combatterei per il tuo blogghino, per il mio e per quello di tutti. E' il nostro spazio di libertà. Teniamocelo caro e guai a chi ce lo tocca !

ruhevoll ha detto...

Vi ringrazio di cuore. Anche io non comprendo bene l'azione preventiva di Francesco, ma va benissimo, probabilmente ha sviscerato meglio di me il contenuto del DDL.
Un abbraccio a tutti

Mia Euridice ha detto...

La storia delle rettifiche preventive di Francesco mi fa un po' sorridere e, come Zio e Ruhevoll, non riesco a capirla.

Penso che quasi nessuno verrebbe a chiedere rettifiche nei nostri piccoli blog. D'altro canto scriviamo spesso solo di noi e della nostra quotidianità.
Ciò non toglie che la "legge bavaglio" sia un'infamia bella e buona. Fatta da gente che non capisce nulla di Internet né di libertà, in generale.
Poveri noi...